Attendi un attimo ...

Associazione Dodò

I nostri Servizi

Feste di compleanno

Geniali animazioni di ogni tipologia. Potrete scegliere la performance che più preferite tra moltitudini di costumi e giochi innovativi. Se festeggiate a CASA DODO’ avrete un pacchetto che dalla A alla Z soddisferà tutte le vostre esigenze.

Centri estivi ed invernali

I nostri centri sono ormai da anni ricercatissimi. Dai 3 ai 13 anni, con suddivisioni per classi di età ed operatori altamente professionali; eseguiti presso la nostra sede CASA DODO’ con grandi ospiti, attività fantastiche e uscite su tutto il territorio toscano.

Doposcuola

Un servizio che accompagna tutto il periodo scolastico. Percorsi brevi o duraturi, ripetizioni individuali e collettive coi nostri educatori formati e professionali. Creare aggregazione cercando di insegnare metodi di studio e trasmettere l’importanza per lo studio e la soddisfazione degli impegni prefissati, il tutto alternato a momenti ludici di alleggerimento.

Matrimoni

Un’animazione tutta passione e professionalità. Tariffa oraria con eventuale assistenza alla cena dei bimbi, minimo 2 animatori e possibilità di animare gruppi con età differenti. In base alla location ci adattiamo e permettiamo di far trascorrere ai bimbi ed ai genitori ore in perfetto relax e divertimento.

Spettacoli

Il nostro teatro interattivo per gli eventi è molto ricercato. Per tutta la regione grandi spettacoli di musica, favole interpretate e interattive e momenti che lasciano a bocca aperta grandi e piccini, con finali sorpresa tutti da scoprire.

Corsi di formazione

I nostri corsi, riconosciuti dalla provincia, sono volti a formare nuovi animatori e operatori di centri estivi e al contempo scegliere coloro che più si adattano ai nostri metodi per proporre collaborazioni.

Contattaci

Per ogni informazione, richiesta, per prenotazioni ma anche per comprendere meglio la nostra identità, per darci le vostre impressioni o per aiutarci a migliorare sempre più il nostro servizio, contattateci…