Feste di compleanno a Pistoia

Il festeggiamento per un bambino è un momento eccezionale poiché, data la crescita progressiva che lo accompagna, risulta sempre un giorno unico e irripetibile. La cura nei dettagli è perciò essenziale per far sì che festeggiato ed ospiti, piccini e grandi, si sentano coccolati sotto ogni aspetto.

A CASADODO’ curiamo i compleanni e i giorni di festa a 360°, e ci spingiamo ad animare ed allestire anche in maniera itinerante!

Abbiamo possibilità di curare le animazioni coi nostri animatori Dodò, per allietare la giornata ai bimbi con spettacoli avvincenti, e ovviamente curare gli allestimenti con gli artisti della nostra linea “Don’t break my balls”.

Le nostre sale sono collocate in zone ritenute “polmoni verdi” per la città di Pistoia: le prime CASADODO’ in zona “Vergine”, nei pressi del parco della Misericordia, e la seconda, appena inaugurata, in zona “Villaggio Belvedere”, nei pressi del meraviglioso “Villon Puccini”. Le sale sono caratterizzate da un design creativo ed elegante, coi fantastici dipinti dell’artista “Alida” e di altri professionisti di altissimo livello. Ogni sala ha un giardino o una terrazza esterna da poter allestire nei mesi caldi, per garantire festeggiamenti all’aperto. Contattaci per un appuntamento e ti prepareremo un preventivo in 10 minuti!

Le scelte riguardanti le nostre animazioni sono molteplici, per tutti i gusti e per ogni età.

Per i bimbi di età 3-5 anni:

Party Smart

Tattoo artigianali e palloncini artistici con le forme, il tutto a ritmo di musica, per bimbi piccoli che sperimentano l’animazione per le prime volte o per chi desidera una formula più snella. A CASADODO’ aggiungiamo nell’allestimento un bellissimo angolo morbido (su richiesta) per permettere ai bimbi di giocare e, sul momento torta finale, se lo desiderate potrete avere un personaggio a vostra scelta.

Party Colour

Un must! Una prima fase ricca di giochi coloratissimi e di grande impatto, condita di scatch tra i nostri due animatori e, ovviamente, accompagnata da musica e balli. Una seconda fase dedicata a tattoo artigianali e palloncini con le forme. È possibile aggiungere spettacoli quali bolle gigante (da interno e esterno) o teatro delle marionette.

Party Little Dream

Una prima fase dedicata all’ingresso dei nostri personaggi, a scelta tra i fantastici “Castello incantato delle principesse”, “Supereroi per un giorno” e “Mascotte, fiabe e creazioni”. Potenti Supereroi, principesse meravigliose, o personaggi del mondo dei cartoni e delle fiabe che verranno a farvi visita. Tutti questi eroi, che potrete scegliere anzitempo, faranno affrontare ai bimbi delle prove speciali e coloratissime per una festa leggendaria. Una seconda fase dedicata a tattoo artigianali e palloncini con le forme. È possibile aggiungere spettacoli quali bolle gigante (da interno e esterno) o teatro delle marionette.

Party Da Favola

Una novità! Una fiaba interpretata dalle nostre marionette viventi! Divertentissimo e coloratissimo, piano di giochi e musica, fascinoso.

Per i bimbi di età 6-8 anni:

Party Play

Un’ora e mezza di animazione con due animatori. È il nostro party più classico, ma costantemente rivisitato e divertentissimo. Un videogame che fa sudare! Una prima fase ricca di giochi di grande impatto mirati all’età 6-8 anni, condita di scatch comici tra i due animatori, sfide e, ovviamente, balli e musica.

Party Dream

Un’ora e mezza di animazione con personaggi in entrata: meravigliose principesse per il “Castello incantato”, incredibili supereroi per il nostro “Just for one day”, oppure personaggi a richiesta tra Super Mario e Super Luigi, fantastiche Mascotte, personaggi delle fiabe e dei racconti, o il nostro dinosauro. Ovviamente questo party è ricco di prove speciali, balli e sorprese.

Party Da Oscar

Ed ecco un assaggio del nostro teatro interattivo! Chi non ha mai desiderato prender parte alle avventure dei film? Ma non come telespettatori, bensì come protagonisti! Storie a tema, videogiochi, Film o cartoni, fiabe, storie create da noi… e tanto altro. Un’ora e mezza nella savana, nello spazio profondo, in isole misteriose o dove desidererete essere catapultati! Un narratore e due attori che, coi nostri abiti di scena, interpreteranno i racconti, mentre i bimbi dovranno costantemente superare le prove assegnategli e affrontare i giochi e le sorprese che pioveranno come coriandoli sullo show.

Party Circo

Una fantastica giornata al circo! Tutti i bimbi saranno i protagonisti. Un allestimento specifico ricreato per la situazione al punto show. E ancora acrobati, bestie feroci, donne barbute, clown e tanto altro… ovviamente tutti interpretati da noi. Un’ora e mezza con una circense un po’ matta e una miriade di personaggi che vi faranno sbellicare dalle risate: starà a voi risolvere i loro danni calandovi nei loro panni per prove assurde e tanta musica. Questa grande novità sta letteralmente spopolando!

Party Magia

Un meraviglioso party col nostro mago professionista che vi farà trascorrere i 45 minuti più surreali della vostra vita. Al termine dello spettacolo balli volanti e giochi magici a tema Harry Potter per restare in tema. Un party per veri maghi!

Party Plus

Eccolo il party dei party! Molteplici animatori per una show di teatro interattivo ricco di sfide, balli e sorprese costanti. Una storia avvincente tutta da giocare e con diversi personaggi in scena. Uno spettacolo nello spettacolo a sorpresa nel pacchetto. Un finale da capogiro per bimbi e grandi. Il party più totale e scenico per chi vuole provare l’esperienza delle nostre feste di piazza direttamente in un party privato. BOOM!!!

Per i ragazzi da 8 a 13 anni:

Party Challenge

Eccoci all’animazione per i più grandi! Qua tutto cambia, dalle musiche alla modalità d’interazione dei nostri animatori coi ragazzi, sino ovviamente alla forma delle prove. Un’ora e mezza di challenge assurde e sfide da superare, ma a differenza di quelle viste su TIK TOK, qua sono gestite da noi e vengono svolte realmente qui e ora! Per i più temerari!

Party Horror / Con Delitto

Un’ora e mezza di teatro interattivo a tema horror con minimo 3 animatori. Una sorta di Escape room a prove nelle quali incontrerete mostri terribili e ascolterete storie raccapriccianti, nelle quali sarete voi i protagonisti e dovrete, superando mille peripezie, salvarvi! L’alternativa è il nostro fantastico party con delitto, nel quale dovrete indagare e risolvere il caso assieme ai nostri divertentissimi agenti segreti.

Party Con Deejay

Un party adatto ad ogni età. Un deejay professionista con impianto e luci pronto a miscelare le musiche. Una prima fase dedicata alle challenge musicali, e una seconda nella quale abbasseremo le luci, distribuiremo i bracciali al led e gadget e CASADODO’ diventerà una discoteca pomeridiana per tutti voi. Un party musicale per chi ama ballare e divertirsi!

Party Magia

Un meraviglioso party col nostro mago professionista che vi farà trascorrere i 45 minuti più surreali della vostra vita. Al termine dello spettacolo balli volanti e giochi magici a tema Harry Potter per restare in tema. Un party per veri maghi.

*Ogni 3 mesi vengono aggiornati i pacchetti e creato nuove proposte, perciò non fermarti a leggere questo sito, ma contattaci!!!

**Puoi aggiungere su richiesta i tattoo artigianali e palloncini con le forme, lo spettacolo di bolle giganti, la pinatta messicana o il teatro delle marionette.

Le notre foto

per informazioni

Contattaci

Per ogni informazione, richiesta, per prenotazioni ma anche per comprendere meglio la nostra identità, per darci le vostre impressioni o per aiutarci a migliorare sempre più il nostro servizio, contattateci…